LA BOMBA

Fermi tutti.

Ho sentito bene?! Ho forse le traveggole?!

Bibo ha detto “mamma”.

Bibo.

Ha.

Detto.

Mamma.

Mamma!

E la Mamma sono io!

Sbrodolo. Svengo. Mi commuovo come se non ci fosse domani. Gonfio il petto come un piccione in amore. Faccio la ruota che nemmeno quelle furbette che provano in tivvù gli assorbenti interni. Faccio Ultra Man (o meglio, Ultra Mum!!!) senza nemmeno le bombolette spray. Il giro del mondo in 80 secondi netti. Levatevi tutti. Corro.

Mio figlio mi chiama.

 

PS: Nella stessa settimana si sono concentrati Festa della Mamma – di cui vi parlo qui, il secondo Anniversario di Nozze Gombie, il compleanno di me medesima e…la prima parola del piccoletto è stata “Mamma” e non “Papà”…dico, voi ci vorreste essere nei panni di Papo in questi giorni?!?! ; )

Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

