PRESENTIAMOCI, CHE SIAMO GENTE EDUCATA

Mamma, Silvia, io
Anno 1980, nata provinciale, sogno di vivere in un paese anglofono a scelta, possibilmente vicino al mare, chessó, fatemi sognare, un paesino in Irlanda, mi accontenterei. Imparerei a fare la maglia. Dico.
Intanto faccio la pendolare part time e la mamma full time, perché diciamolo, siamo mamme anche quando stiamo lavorando, facendo la spesa, la coda alle poste, un aperitivo (un che?!?!), quando stiamo dormendo. Soprattutto quando siamo in bagno, mai sole lì eh, é scientificamente provato.

Papo, Fabio, l’amore mio grande – subito dopo Ben Harper. O subito prima, va a giorni, ma questa é tutta un’altra storia ed include una cornice dorata che campeggia nel nostro salotto.
Brizzolato e ricciolo, uomo dagli occhi buoni e dalle poche parole.
Mi ha fatta innamorare su due piedi, io, che avevo giurato sullo spritz (mica sul gin tonic, che quello mente) che MAI, mai dico, mi sarei di nuovo persa dietro a un musicista. Ed eccolo là, cinque anni dopo siamo sposati e con un pupo. Tié.

Bibo, Giovanni, annata 2013.
Tanto amore e una vita da vivere, scrivere, viaggiare e sognare. Proveró a raccontarla un pó qui, come mi viene, quando mi viene.
Chissà, se da grande Bibo leggerà le mie parole. Nel caso, mi scuso da subito figlio mio, ti faró arrossire e vergognare come solo una madre puó.

Poi ci sono Ginger e Pablo, i nostri due gattoni amici/nemici, il sottofondo peloso delle nostre giornate. Che senza non saprei come fare.

Eccoci, noi. I Gombi. Piacere (che a quanto pare se usi questa formula mica sei cool et à la page, ma a me piace, tié).

20140130-152206.jpg

Contrassegnato da tag , , , , ,

10 thoughts on “PRESENTIAMOCI, CHE SIAMO GENTE EDUCATA

  1. robedamamma ha detto:

    Evvai! Molto molto felice di questa tua scelta. In bocca al lupo, io ci sono, ti leggo.
    Baci, Vale

  2. Tania ha detto:

    Ma piacere nostro!!! Nostro nel senso… aspetta un po ‘ che spargo la voce!!! Dovrei farti vedere una certa foto di Ben giovine giovine…

  3. nonsolomaggie ha detto:

    Buona nuova avventura Silvia!!!

  4. gab ha detto:

    beh, eccoti: piacere! 🙂
    p.s.: ben harper…ecco…insomma…pfu….anche io!!!

  5. […] del post potreste sgamare immediatamente la mia età, nel caso vi foste lasciati scappare questo post, e anche una buona fetta del mio target cinematografico adolescenziale. Sì, Cocci alle volte […]

  6. Anna ha detto:

    Brava Silvia! E’sempre un piacere “leggerti”! Ciao!

Rispondi

