BLOG PER CASO

Ma chi io?!Dite mica davvero?!Io tenere un blog?!?Io, che l’unico diario che abbia mai finito é stato quello di Anna Frank?!?
Siete sicure amiche?!Ché poi, vi dovrete prendere le vostre responsabilità eh…

Allora io ci provo, perché vi voglio bene e mi avete dato una iniezione di fiducia incredibile in questi giorni, mi sono commossa, dico davvero.
E un pó anche perché le promesse le mantengo e sono una capatosta.
E perché da domani potró dire, a ragion veduta, che un blog lo tengono davvero cani e porci tutti!

Abbiate pazienza e non ridete troppo…o meglio, ridete con noi e non di noi, promesso?!?!?

Via, si parte!

Contrassegnato da tag , , ,

12 thoughts on “BLOG PER CASO

  1. franka ha detto:

    Sono la prima, sono anche zia del suillo e zia di un gatto ……siiii brava mi piace!!!

  2. DavideDade ha detto:

    Anch’io ci sono…anche se non ci conosciamo… perchè sei stata consigliata dai tuoi amici e con entusiasmo hai intrapreso l’avventura… Davide Papa di Samuele.

  3. Giulia Beltrami ha detto:

    Grande!!!
    Attenderò i tuoi post con ansia
    buona scrittura!

  4. La tina ha detto:

    Power to’ the gombs

  5. Giovanna Fino ha detto:

    Alèèèèèèèè!! I Gombi su blog!!!

  6. robedamamma ha detto:

    Ma che meraviglia! In bocca al lupo, sono molto felice di questa tua scelta! Vale

  7. Sarà ha detto:

    Una nuova avventura va sempre incoraggiata! Vaiiiiii

Rispondi

